martedì 27 settembre 2016

FOTO SI'... FOTO.. NO!

Per me quando si viaggia fotografare è fondamentale perchè se  è vero che tutto ciò che si vede, rimane negli occhi e nel cuore, è anche vero che è bello avere un ricordo tangibile da rivedere, ammirare e che faccia pensare e rivivere quei momenti.



Ricordo di avere cominciato con le vecchie care "usaegetta": ne consumavo 15 o 20 per viaggio, per passare poi alla Kodak Advantix regalata a mio figlio nell'aeroporto di Hong Kong, al duty free.    

Da quel momento la mia missione era finita: avevo creato un -amore-!

Ed io cambiavo ruolo perchè avevo passato il testimone a mio figlio che era cresciuto e che ne aveva e ne ha fatto una vera passione, non solo un hobby!

Ebbene oggi io sono il suo supporter: tengo il cavalletto o porto l'obiettivo  al massimo mi lancio in qualche piccola foto col mio cellulare, ma ... è lui il FOTOGRAFO ed io sono semplicemente un'assistente...!

Ecco allora, desidero segnalare questi lnk che portano direttamente alle foto e ai video fatti nei vari viaggi: A VOI IL GIUDIZIO!!!





New Zealand photo-album:



YOUTUBE:


Nessun commento:

Posta un commento